Semifinale D'Andata COPPA MARCHE

AudaceGrottazolina-BorgoSolestà 1-0



















I gialloblu partono, come ormai da consuetudine, con assenze pesantissime. Sono out Bruni, Zampini, Cataldi, Paliotti(infortunato già da diverso tempo, e si sottoporrà ad intervento chirurgico a fine mese) e Pizi quest’ultimo, assente per causa di forza maggiore(lavoro). Il campo di grottazolina è in condizioni pessime in seguito alle insistenti piogge, ma l’arbitro, dopo un colloquio con i due capitani, decide di disputare il match. Mister amatucci decide per un 4-4-2 classico, davanti a Croci scendono in campo :Petrelli Scielzo Gandelli e Filipponi(al rientro da titolare), il centrocampo è composto da Felli DiCesareClaudio Nardini Cesari, le due punte sono Alimandi e Cappelli. La partita è una lotta, i giocatori faticano a restare in piedi. Nella prima frazione di gioco sono rarissime le occasioni, per lo piu è l’AudaceGrottazolina a spingersi in avanti con un borgo che regge bene gli attacchi e cerca di ripartire in contropiede. Il primo tempo si conclude comunque a reti inviolate.
Al rientro in campo ci sono subito due novità :Pifar e Fabrizio DiCesare, i quali subentrano  a Cappelli e l’altro DiCesare. Il borgo ce la mette tutta per portare a casa un buon risultato ma al 10’ minuto del secondo tempo succede l’unico vero episodio del match, il calcio di rigore a favore dell’Audace Grottaziolina(nettissimo). Cesari atterra in area un attaccante avversario e l’arbitro è li a due passi e non ha difficoltà a decretare la massima punizione, che Croci tocca ma non riesce a neutralizzare! 1-0 Mister Amatucci fa entrare Celani per Filipponi, Piermarini per Alimandi e Guerrieri per Cesari.  Il Borgo a questo punto cerca di trovare il pareggio restando comunque attento a non subire il raddoppio! Il match si conclude con poche ulteriori emozioni. Il Borgo perde ma il risultato non compromette la partita di ritorno! L’appuntamento è per mercoledi 23 marzo alle ore 20.00 al monte rocco stadium!

0 commenti:

Posta un commento

Polisportiva Borgo Solestà



Il calcio è il nostro sogno,

E i sogni si conquistano con i sacrifici.




Società

Terza categoria

__________________________________

Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più.