MODA & TENDENZA







































 









In occasione del turno di riposo e della nuova campagna underwear ispirata al calcio, Dolce & Gabbana spogliano e spiano Fabrizio Cesari, Andrea Pifar, Glauco Petrelli, Nicolò Paliotti e Riccardo Bruni partiti per Milano. Sono pronti. Si preparano, sono ansiosi ed eccitati al contempo. Non indossano la maglietta, solo un paio di slip. Sudati, si aggirano tra le docce, ridendo, sbeffeggiandosi a vicenda. Qualcuno li ragguaglia su quello che stanno per fare, sulla prova che devono assolutamente superare. Intorno a loro una schiera infinita di preparatori specializzati, tutti al loro servizio per assicurarne la migliore forma, fisica e mentale.
Decine di truccatori, stilisti e parrucchieri confezionano meticolosamente l’immagine di questo eccezionale gruppo di giocatori ascolani. Ovviamente i più forti sulla piazza. I più belli, dal fisico più tonico. Irresistibili, vera gloria per il paese. E per gli occhi. 

1 commenti:

Nico ha detto...

ahahahah furia tosto

Posta un commento

Polisportiva Borgo Solestà



Il calcio è il nostro sogno,

E i sogni si conquistano con i sacrifici.




Società

Terza categoria

__________________________________

Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più.