SPORT WEEK

L'uomo della settimana
il nostro GRANDE capitano DANIELE PIZI














































































































Nel 2008 per colpa di un grave infortunio è stato lontano molto tempo dai campi di gioco. I medici avevano dato poche speranze al ragazzo sul possibile ritorno al calcio giocato...grazie alla sua tenacia, grazie alla voglia di riappropiarsi di una passione mai persa ma soprattutto grazie alla sua costanza negli allenamenti è riuscito nel suo intento. Prima la corsa, piano piano ha riniziato a toccare la palla, successiamente le partitelle con i compagni fino al ritorno al calcio vero è proprio. Le prime gare in Coppa fino ad arrivare a sabato scorso quando è tornato titolare in Campionato. L'emozione dell'appello prima della partita. Pizi...."DANIELE 8 GRAZIE" !!!!!!!
Ottanta minuti di corsa, cuore e sacrificio coronati da un'ottima prestazione
IL CAPITANO, DANIELE PIZI E' TORNATO...
!!!!

L'INTERVISTA
Daniele cosa pensi sui fischietti che ogni fine settimna dirigono le partite del nostro campionato ?
Secondo me gli arbitri della 3° Categoria sono adatti perchè siccome in 3° possono giocare tutti......anche gli arbitri possono arbitare tutti......c'è chi è più capace e chi meno......come i giocatori.
Sulle donne cosa ci dici ?
Le donne sono il motore della nostra vita......senza di loro non avrebbe senzo vivere.
Faresti mai dei figli ?
Per me sono importantissimi.....sono la cosa più bella che un adulto possa desiderare perchè ci fanno sentire realizzati. Personalmente ne vorrei tre. Diego Martina e Mattia sono i nomi che più mi piacciono.
Segui la moda ?
La moda è una parola inventata dai giornali.....secondo me c'è lo stile non la moda.....la moda porta a vestire tutti allo stesso modo  mentre lo stile è una cosa prettamente personale. Naturalmente io preferisco lo stile.....IL MIO!!!!!
La stampa?
Del voto sulle gare poco mi interessa.....anche perchè personalmente mi rendo conto da solo di quando gioco bene o meno......sabato è andata bene.....forse se non fossi stato troppo altruista, avrei segnato e mi sarei anche beccato la palma del migliore in campo ma va bene così.....naturalmente in caso contrario accetterei tutte le critiche del caso e mi limiterei solo a rifarmi nella settimana successiva.
Per te gli amici cosa sono ?
Sono persone troppo importanti con le quali si fanno cavolate e ci si divide la vita......di una cosa sono certo, i veri amici dureranno sempre.
Secondo te oggi in quanti compreranno il settimanale ?
Colgo l'occasione prima di tutto per salutare tutti gli appasionati di Sport e di conseguenza tutti i lettori......sinceramente non saprei ma mi auguro ne siano in tanti. Anche perche nel caso in cui la situazione sia disperata per far vedere che è andato a ruba le compro tutte io  ahahahah ;-)

5 commenti:

dani ha detto...

PAUROSO RICCA.......SPETTACOLARE......GRAZIE...=)

saso ha detto...

ahah stupendo!

Gando ha detto...

INCREDIBBBBILE

Anonimo ha detto...

forza

Anonimo ha detto...

fhrgz<

Posta un commento

Polisportiva Borgo Solestà



Il calcio è il nostro sogno,

E i sogni si conquistano con i sacrifici.




Società

Terza categoria

__________________________________

Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più.